Posted by Staff | News

E’ con immenso piacere che lo Staff de La Tartana Club di Cirella vi da il benvenuto nel nostro nuovo sito internet.
Da oggi sarà possibile visitare questo spazio, per conoscere meglio il nostro ristorante e le sue specialità, potrete valutare con i vostri occhi la bellezza mozzafiato dei paesaggi, l’eleganza degli ambienti e la raffinatezza del servizio che solo un locale esclusivo come La Tartana Club è in grado di offrire.

Il sito è stato ulteriormante arricchito da nuove sezioni dedicate rispettivamente:
Alle News sugli appuntamenti e le novità culinarie del ristorante.
Ai video degli appuntamenti più importanti.
Ai contatti con i clienti che da oggi possono attraverso queste pagine entrare in contatto diretto con la direzione.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio ancor più globale e completo e moderno al cliente,  il tutto senza tralasciare la tradizionalità della cucina e dell’ospitalità che costituiscono i punti di forza del nostro successo.

Buona Navigazione!

La direzione de La Tartana Club

Both comments and pings are currently closed.