Stories

TARTANA CLUB

L’esperienza maturata da oltre trent’anni nel campo della ristorazione, rende la Tartana Club, figlia dello storico ristorante “A’ Tartana”, uno dei locali più rinomati dell’Alto Tirreno Cosentino.
La Nostra tradizione culinaria, mediterranea e locale, trova così continuità in una nuova struttura posizionata in un’oasi di pace: una piccola cala marina tra due rocciosi promontori ricchi di fascino e storia.

wine

Il progetto nasce dalla necessità e dal piacere di combinare e di fondere, armoniosamente, la Nostra tradizione culinaria con l’estetismo e il dinamismo di una nuova location che è sempre in continua evoluzione per soddisfare, sia dal punto di vista culinario che strutturale, le diverse esigenze dei nostri clienti.

A Donato,
Per avermi deliziato in un posto che, se mai esistesse, potrebbe essere considerato come un anticipo di paradiso
Vincenzo Mollica